Natale a Villa Favorita

DOMENICA 27 DICEMBRE 2015

Alla scoperta del Miglio d’Oro: Natale a Villa Favorita

Il 27 dicembre 2015 Tells Italy organizzerà una visita guidata per condurvi alla scoperta della storia del Parco sul Mare di Villa Favorita, in occasione della XV edizione di “Natale in Villa” organizzato dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane, che dal 6 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 prevederà la mostra di presepi contemporanei realizzati da maestri presepisti e una serie di concerti di musica classica realizzati dall’Associazione Anna Jervolino e l’Orchestra da Camera di Caserta.

Tells Italy vi farà immergere, con un po’ di immaginazione, nell’atmosfera festaiola dell’antica aristocrazia borbonica. Tra risate, musica, fuochi pirotecnici e balli, vi basterà chiudere gli occhi per trovarvi al cospetto delle altezze Reali di Maria Carolina D’Austria e Ferdinando IV, che scelsero questa Villa per i festeggiamenti delle loro nozze.

Verrete poi introdotti alla mostra presepiale, presente lungo il percorso.

(Qui il programma completo).

 

Giorno Domenica, 27/12/15
Orario 10:30
Luogo Villa Favorita  Ercolano
Durata 1 h 15 circa
Partecipanti Min 20 Max 35
Prezzo 5,00 € (include la visita guidata e il contributo associativo)

Per maggiori informazioni e prenotazioni, utilizza i seguenti contatti:

email: tellsitaly@gmail.com

E’ possibile acquistare i biglietti tramite Paypal utilizzando il pulsante in basso. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, carte prepagate o attraverso il proprio account Paypal.

Se non si possiede un account Paypal è importante indicare l’email sulla quale ricevere le comunicazioni di avvenuto pagamento. Sarebbe utile indicare il numero di telefono per eventuali comunicazioni legate all’evento.

L’evento si terrà solo al raggiungimento della soglia minima di 20 partecipanti. In caso di annullamento si provvederà al rimborso a meno che non accettiate di partecipare alla nuova data proposta.

Nota: non sono ammessi pagamenti in contanti sul posto.
N.B. Paypal è un servizio di pagamento sicuro diffuso in tutto il mondo che tutela sia il l’acquirente che il venditore. Per ulteriori informazioni visita il sito Paypal. Puoi consultare i termini e le condizioni del nostro servizio al seguente link.

Print Friendly, PDF & Email
Tweet about this on TwitterShare on FacebookPrint this pageEmail this to someone