DACCI IL 2!

Dacci il 2!

Da quest’anno puoi sostenere Tells Italy destinandoci il 2 per mille per le associazioni culturali.

Infatti, in occasione della prossima dichiarazione dei redditi ti verrà chiesto a quale associazione culturale vorrai destinare il contributo irpef del 2 per mille. Infatti, basterà inserire il nostro codice fiscale:  95120010632 nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi. Non costa nulla e se non effettuerai la scelta il contributo andrà allo stato! 

Se sei esonerato dall’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi puoi compilare la scheda dedicata e consegnala entro il 30 settembre 2016 presso lo sportello di un ufficio postale, un Caf o un commercialista.

Destinare il 2 per mille non costa niente, mentre aiuta ad incentivare le proposte culturali sul nostro territorio. Quindi, con un semplice gesto aiuti noi e le attività della tua zona!  Inoltre, Tells Italy è l’unica Associazione culturale dell’area vesuviana inclusa negli elenchi dei beneficiari riconosciuti dall’Agenzia delle Entrate.

Ricorda: basta inserire il codice fiscale della nostra associazione: 95120010632 nel Mod. 730 o nella dichiarazione dei redditi nell’apposito spazio per la scelta del 2 per mille.

Grazie per il tuo sostegno!

Ass. TellsItaly
C.F.:95120010632
Via Galante, 53 – 80046 San Giorgio a Cremano (NA)

Per consultare l’elenco definitivo delle associazioni ammesse al registro dell’agenzia dell’entrate clicca qui

Tweet about this on TwitterShare on FacebookPrint this pageEmail this to someone